Cioli Arredamenti nasce nel 1960 quando Siro Cioli ed Enio Frassi, precursori nell’arredamento specialistico dei bar, cominciarono la loro lunga e fortunata avventura.
Nel 1994 l’attività prosegue come Cioli Arredamenti srl con l’intento di continuare e migliorare sulla strada tracciata.
Cioli Arredamenti negli anni ha ampliato i settori d’intervento occupandosi non solo di arredo e ristrutturazioni di bar ma anche di ristoranti, pub, pizzerie, gastronomie, tabaccherie, centri benessere e più recentemente ha mostrato un grande interesse per musei e allestimenti mostre.
Il nostro raggio d’azione copre, in maniera capillare, la Toscana, comprese le sue piccole meravigliose isole, le regioni confinanti, la Sardegna e la Corsica.
I nostri punti di forza ci permettono di affiancare i clienti nelle loro meravigliose iniziative per aprire un locale tutto proprio o rinnovare un’attività già esistente.
La grande esperienza acquisita in 50 anni di storia, la passione per il nostro lavoro, il nostro studio tecnico interno, spesso a fianco di prestigiosi studi si architettura, l’assistenza completa prima, durante e dopo la realizzazione, la curiosità e l’entusiasmo ci permettono di offrire idee, progetti, nuovi materiali, innovazioni tecnologiche nel rispetto della qualità e dei tempi di consegna.
L'attenzione alle nuove tecnologie ha spinto l'azienda a partecipare a bandi di sviluppo della Regione Toscana.
Un caro saluto,
Sandro Cioli
Cioli Arredamenti Srl